con Eric Hubert – Beach Boy Nosy Be - Tel : +261 32 43 812 03

Destinazione: Nosy Komba, Nosy Vorona, Nosy Tanikely
Durata: giornata intera
Pranzo incluso:
Servizio transfer: sì (se necessario)
Attrezzatura consigliata: crema solare, telo da spiaggia, spray anti-zanzare, maschera e pinne

Descrizione del tour:
La prima tappa è Nosy Komba, l’Isola dei Lemuri, dove incontrerete l’elegante lemure macaco, animale simbolo di Nosy Be. Qui le famiglie di lemuri vivono in un parco protetto, dove sono libere di spostarsi a loro piacimento. Nonostante ciò amano molto socializzare con i visitatori, soprattutto se ci sono banane in vista! Non si faranno problemi a salirvi sulla spalla per assaggiare le vostre offerte alimentari.

La seconda tappa, Nosy Vorona, è meglio conosciuta come l’Isola-Che-Non-C’è per la sua effimera bellezza: questo lembo di sabbia e roccia,infatti, scompare con l’alta marea.

La terza e ultima tappa è Nosy Tanikely, la Piccola Terra. Quest’isola è un parco naturale protetto. Qui troverete una natura ricchissima e incontaminata. Potrete ammirare uno dei fondali più belli dell’Oceano Indiano, affollato di pesci tropicali e tartarughe marine, o rilassarvi sulla spiaggia all’ombra degli alberi.

Le meraviglie naturali di Nosy Tanikely includono anche la Spiaggia Ovest, un’ampia baia dall’aspetto selvaggio, le volpi volanti (grandi pipistrelli fruttivori), i fetonti (uccelli bianchi dalla lunga coda che nidificano sulle scogliere) e i lemuri bruni, che spesso si avvicinano alla spiaggia alla ricerca di cibo.

Il pranzo è servito all’ombra di grandi alberi, a pochi metri dall’acqua. Per maggiori informazioni sui nostri pranzi, potete consultare la pagina dedicata.

Alla reception del parco di Nosy Tanikely è possibile affittare maschera e pinne per fare snorkeling. Il parco dispone anche di servizi igienici.

Dopo pranzo, potrete salire fino al faro e ammirare l’isola dall’alto in tutto il suo splendore.

Fermer le menu
pulvinar adipiscing mi, tristique leo id odio eleifend