con Eric Hubert – Beach Boy Nosy Be - Tel : +261 32 43 812 03

Alloggio: bungalow sulla spiaggia o bungalow in muratura nel villaggio
Pasti inclusi:
colazione, pranzo e cena
Attrezzatura consigliata: crema solare, telo da spiaggia, spray anti-zanzare, maschera e pinne, asciugamano, vestiti pesanti per la notte, torcia elettrica

Descrizione:
Talvolta i clienti restano talmente affascinati da Nosy Iranja, l’Isola delle Tartarughe, che ci chiedono di restare. Offriamo quindi la possibilità, per chi è interessato, di pernottare in questo piccolo angolo di paradiso.

Gli alloggi:
Sono disponibili due tipi di alloggi. Il più economico (e romantico) è la capanna sulla spiaggia. Si tratta di piccoli bungalow costruiti in legno e foglie di palma, attrezzati con un letto matrimoniale, lenzuola, zanzariera e una lampadina a batteria (che viene ricaricata ogni giorno dal personale locale). Vi addormenterete cullati dal rumore delle onde, sotto una volta stellata che non conosce luci artificiali.

Il bagno, in condivisione con gli altri (pochi) ospiti della struttura, si trova a pochi passi dalle capanne e comprende toilette, carta igienica, lavandino e doccia.

Il secondo tipo di alloggio è il bungalow in muratura. Più rientrato rispetto alla spiaggia, offre maggiori comfort, tra cui il bagno privato. L’elettricità è prodotta da un generatore che resta accesso qualche ora dopo il tramonto.

I pasti:
I pasti (colazione, pranzo e cena) sono preparati e serviti dal personale locale con ingredienti da noi selezionati. Forniamo anche una scorta di acqua minerale per la durata del soggiorno. Bibite e snack sono acquistabili a parte presso il negozio del villaggio o al bar.

Attività:

  • snorkeling – Le baie dell’isola offrono un’ampia scelta per lo snorkeling, con fondali vari e ricchi di pesci tropicali. In alcune baie potreste avere la fortuna di incontrare da vicino le tartarughe!
  • tartarughe marine – Nosy Iranja è conosciuta come l’Isola delle Tartarughe perché le tartarughe marine vengono qui a riprodursi. A seconda del periodo, le nostre guide vi porteranno a vedere la posa della uova e il momento delicatissimo della nascita. La corsa al mare dei piccoli di tartaruga appena nati è uno degli spettacoli più commoventi del mondo animale.
  • visita al villaggio – Il villaggio di Nosy Iranja comprende un negozio, un bar, le abitazioni locali e un mercatino.
  • visita al faro – Il faro si erge nel punto più alto dell’isola e offre una vista panoramica a 360 gradi. Dalla cima si scorge la costa del Madagascar.
  • giro in piroga – Potrete concordare una gita in piroga con le guide locali per vedere l’isola dal mare.
  • bagni e passeggiate!
Fermer le menu
nec porta. Curabitur ipsum odio dolor risus. consectetur venenatis amet,