con Eric Hubert – Beach Boy Nosy Be - Tel : +261 32 43 812 03

 Nosy Iranja, vista della striscia di sabbia che collega le due parti dell’isola.

Destinazione: Nosy Iranja & Nosy Antsoha
Durata: giornata intera
Pranzo incluso:
Servizio transfer: sì (se necessario)
Attrezzatura consigliata: crema solare, telo da spiaggia, ciabatte, maschera e pinne

Descrizione del tour:

Nosy Iranja, conosciuta come l’Isola delle Tartarughe, è composta da due isole unite da una sottile striscia di sabbia bianchissima, lunga circa 1 chilometro. Il tour vi porterà a scoprire quest’isola dalla vegetazione lussureggiante e dal mare cristallino.

All’arrivo, potrete fare il bagno nel mare cristallino della baia, dove spesso nuotano le tartarughe marine che la notte depongono le uova sulle spiagge dell’isola.

Non è raro che i visitatori, stregati dal fascino di Nosy Iranja, scelgano di pernottarvi per qualche giorno!

Il pranzo sarà servito nell’area ristorazione del villaggio locale, da cui potrete ammirare i colori del mare – dall’azzurro al verde smeraldo fino al turchese. Per maggiori informazioni sui nostri pranzi, potete consultare la pagina dedicata.

Dopo pranzo le nostre guide vi accompagneranno al vecchio faro, che si trova nel punto più alto dell’isola. Dalla cima del faro, che si erge al di sopra dei grandi alberi di mango, è possibile ammirare un paesaggio mozzafiato, che si estende fino alla costa del Madagascar, appena visibile al di là del mare.

Lasciata Nosy Iranja, il tour continua verso Nosy Antsoha. Quest’isola privata ospita ben quattro diverse specie di

lemuri, ed è un’opportunità imperdibile di incontrare specie quali il sifaca coronato, un lemure dalla livrea bianca e bruna. Pur vivendo liberi sull’isola, i lemuri di Nosy Antsoha sono abituati ai visitatori, e apprezzeranno un piccolo spuntino a base di banane!

Fermer le menu
risus. felis in accumsan leo ipsum Curabitur Aenean ipsum