Archipelago delle Mitsio (Tsarabanjina)


Giornata intera con pranzo incluso per visitare il piu grande dell’arcipelago intorno a Nosy Be, spiaggia bianchissima e mare cristallino per permettere relax e snorkeling immersi in una natura incontamminata.

  • Tour dell’Isola in 4 x 4

    Tour dell’Isola in 4 x 4

    Giornata intera. Una visita per immergersi nel cuore dell’isola e conoscere i suoi segreti. Vedremo la distilleria dell’Ylang Ylang, mercato di Hell Ville con i suoi colori e suoi profumo, l’albero sacro con tutto il suo misticismo e le sue tradizioni, la cascata, per arrivare poi alla splendida spiaggia di Andilana . La nostra escursione ci porta a Mont […]

  • Tour del Nord (Diego-Suarez)

    Tour del Nord (Diego-Suarez)

    Un viaggio in Madagascar non è completo senza una visita nella parte Nord del Paese.Questo Tour, che puo durare un numero di giorni variable a seconda delle vostre preferenze, vi porterà sulla terra ferma, la cosiddetta “Grande terra”.

  • La riserva di Lokobe

    La riserva di Lokobe

    La riserva di Lokobe è un parco naturale che preserva flora e fauna endemiche di Nosy Be. L’Avventura commincia con un viaggio in piroga lungo la costa fino al grazioso villaggio di Ampasimpohy (pagaiare non è obbligatorio ma è un’esperienza da non perdere!), e prosegue con una camminata nella del parco.

  • Quad adventure: (a coppia/single)

    Quad adventure: (a coppia/single)

    Divertente e unica nel suo genere, è consigliata agli amanti dell’avventura. Il percorso si svolge attraverso stradine di campagna e villaggi di coltivatori di riso

  • Nosy Komba e Nosy Tanikely

    Nosy Komba e Nosy Tanikely

    Giornata intera con pranzo incluso, Visita all’ISOLA DI KOMBA, dove possiamo incontrare da vicino (da molto vicino !!) i simpatici lemuri macaco, e acquistare souvenir in un mercato di artigianato tradizionale presso il viaggiodell’isola.

  • Nosy Iranja e Nosy Antsoha (Magik Esclusiva)

    Nosy Iranja e Nosy Antsoha (Magik Esclusiva)

    Giornata intera con pranzo incluso. Arrivo a NOSY IRANJA, dove una lingua di sabbia blanchissima lunga circa 1 chilometro collega due isole dalla vegetazione lussureggiante.